Torino, Nicola: "Belotti nervoso al cambio? Va bene: è ambizioso"

Tuttosport SPORT

Sicuramente è una squadra che ha carattere e intensità e se non ti adegui poi diventa difficile".

Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo sul Parma, che è fruttato punti preziosi in chiave salvezza: "Abbiamo preparato la gara nella gestione delle energie mentali.

A me i ragazzi piacciono tutti, non ho preferenze.

Tra diffidati, post covid sono nelle condizioni di dover valutare i giocatori più in forma. (Tuttosport)

Su altri media

Si tratta di Davide Nicola, che sta aiutando la squadra a conquistare una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava decisamente complicata. Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. (Virgilio Sport)

OmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato. MENÙ NOTIZIE. Torino, l'impatto di Nicola: dopo la svolta sarà tempo di programmi. 05.05.2021 07:15 di Gianluigi Longari. Foto Articolo. L’impatto di Davide Nicola sull’universo granata è stato un’arma efficace, forse la decisione più corretta presa da Urbano Cairo nel corso degli ultimi anni di complicata gestione del Torino. (Torino Granata)

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. (Torino Granata)

Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi. (Tuttosport)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista (MilanNews24.com)

Non si sbilancia però sul futuro dell'allenatore e sulla possibilità che resti in granata anche per la prossima stagione: "Conosco Nicola da sedici anni, è un ragazzo d'oro - ha affermato Cairo - ha un grande temperamento e ottime idee di calcio ma, del futuro, non parliamone adesso" Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. (Tuttosport)