Buffon: "La Juve di Sarri la vedrete il prossimo anno. Abbiamo perso il primo mese di lavoro"

DailyNews 24 SPORT

Lautaro e Lukaku sono un tandem d’attacco perfetto e ideale per il gioco che vuole esprimere l’Inter di Antonio Conte”.

Sull’Inter di Conte: “Conte?

Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso.

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese.

Credo che nel prossimo anno avremo l’opportunità di vedere il vero Sarri e la vera Juve di Sarri. (DailyNews 24)

Su altri media

Quelle che faccio, invece, le vivo in maniera intensa e dando delle risposte importanti perché fisicamente mi sento molto bene”. Il portiere della Juventus dichiara: “La ripartenza credo che sia un discorso sociale. (Juve Dipendenza)

Il portierone: "Il calcio può dare una spinta ed emozioni alla gente. Ne abbiamo tutti bisogno". (La Gazzetta dello Sport)

Se solleverà la Coppa Italia nel cielo di Roma, il portierone scolpirà il suo nome nella storia come il più anziano a vincere un trofeo nazionale. Parole pronunciate aspettando il Milan, che gli ha poi riservato una semifinale di ritorno tranquilla, ancora più d’attualità adesso che s’avvicina la finale. (La Stampa)

Ronaldo un fantasma, insufficienti anche Dybala e Douglas Costa. Si è visto molto poco Cristiano Ronaldo, che in queste due partite di Coppa Italia post-Covid, si è visto molto poco. Napoli-Juventus: voti e pagelle. (Sport Fanpage)

Si vai ai rigori e la Juve sbaglia con Dybala e Danilo mentre il Napoli è perfetto. Partita giocata su ritmi molto blandi, sulla falsa riga delle due semifinali giocate da entrambe le squadre. (ilBianconero)

6 Zielinski. Si accende e si spegne come una lampadina che va ad intermittenza: aiuta la squadra quando si propone, senza palla invece si addormenta. 6 Di Lorenzo. In area si gioca negli spazi stretti, difende bene e ostenta anche sicurezza, quando c’è da scattare in avanti ha la gamba e la forza per accelerare. (Corriere della Sera)