LIVE Miami Open, all'1 la semifinale tra Sinner e Alcaraz

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'altoatesino ha battuto Ruusuvuori, lo spagnolo ha eliminato Fritz. Chi avrà la meglio sfiderà Daniil Medvedev A Miami ci sarà il sesto scontro tra i due a livello Atp con in palio la finale. Il primo è del 2019, quando i due si sono sfidati al Challenger di Alicante (6-2 3-6 6-3 in favore di Carlos). L'ultimo, invece, si rifà alla semifinale del Masters 1000 di Indian Wells di inzio anno, dove Alcaraz ha avuto la meglio in due set (7-6 6-3). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma con la decadenza delle restrizioni - prevista per metà maggio - Nole avrà il 'via libera' per l'entrata negli States e con ogni probabilità sarà in campo a fine estate sia a Cincinnati che a Flushing Meadows). (Sky Sport)

Sinner si è imposto con il punteggio di 6-7 (4), 6-4, 6-2 in 3h03' e sfiderà per il titolo (e per raggiungere la sesta posizione nella classifica Atp) il russo Daniil Medvedev che ha battuto nell'altra semifinale il connazionale Khachanov. (ilmessaggero.it)

Allora a vincere fu Alcaraz, che secondo gli esperti risulta essere ancora il favorito, con la sua vittoria che paga 1,37 volte la posta. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la sfida infinita. (LiveTennis.it)

Dopo la vittoria ai quarti contro Ruusuvuori, a causa degli abbondanti temporali piovuti sulla Florida che hanno procurato un rallentamento del programma, Jannik ha dovuto attendere un giorno per conoscere il suo avversario. (ilGiornale.it)

L'eliminazione di Taylor Fritz ai quarti di Miami spalanca le porte dei top 10 all'altoatesino Jannik Sinner , il quale torna matematicamente nel club più esclusivo del mondo per la prima volta dal 2 ottobre scorso . (Tuttosport)

Mi sono impegnato tanto dal punto di vista fisico, ed è per questo che sto riuscendo a giocare tanti tornei senza fermarmi. Medvedev sta vivendo un grande periodo di forma: ha vinto 22 delle ultime 23 partite giocate, conquistando tre titoli ATP, la finale a Indian Wells e ora la semifinale a Miami (SuperTennis)