Sinner-Ruusuvuori al Master 1000 di Miami, risultato in diretta: 0-1 nel primo set- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Il tennista altoatesino sfida ai quarti di finale il finlandese: 4-0 nei confronti diretti a favore dell’azzurro, che da lunedì rientrerà nei top 10. Chi passa trova il vincente di Alcaraz-Fritz • Sinner sfida il finlandese Ruusuvuori al Master 1000 di Miami. Agli ottavi Jannik ha battuto il russo Rublev (LEGGI la cronaca della partita). • Sinner potrebbe ritrovare in semifinale Alcaraz ( il loro ultimo incontro). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma con la decadenza delle restrizioni - prevista per metà maggio - Nole avrà il 'via libera' per l'entrata negli States e con ogni probabilità sarà in campo a fine estate sia a Cincinnati che a Flushing Meadows). (Sky Sport)

Dopo la vittoria ai quarti contro Ruusuvuori, a causa degli abbondanti temporali piovuti sulla Florida che hanno procurato un rallentamento del programma, Jannik ha dovuto attendere un giorno per conoscere il suo avversario. (ilGiornale.it)

Sinner si è imposto con il punteggio di 6-7 (4), 6-4, 6-2 in 3h03' e sfiderà per il titolo (e per raggiungere la sesta posizione nella classifica Atp) il russo Daniil Medvedev che ha battuto nell'altra semifinale il connazionale Khachanov. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la sfida infinita. Allora a vincere fu Alcaraz, che secondo gli esperti risulta essere ancora il favorito, con la sua vittoria che paga 1,37 volte la posta. (LiveTennis.it)

Anche quando i risultati non mi davano ragione ho continuato sempre a lavorare duro in allenamento. Mi sono impegnato tanto dal punto di vista fisico, ed è per questo che sto riuscendo a giocare tanti tornei senza fermarmi. (SuperTennis)

L'eliminazione di Taylor Fritz ai quarti di Miami spalanca le porte dei top 10 all'altoatesino Jannik Sinner , il quale torna matematicamente nel club più esclusivo del mondo per la prima volta dal 2 ottobre scorso . (Tuttosport)