Tiziano Ferro su Ultimo: “La più bella notizia di quest’anno”

Ultimo ringrazia Tiziano Ferro:. Ultimo ha ricevuto le parole di Tiziano Ferro quasi in tempo reale e lo ha voluto ringraziare sui social apprezzando il suo gesto.

Sono tanti gli argomenti affrontati da Tiziano Ferro nel corso dell’incontro con i media che vi racconteremo di giorno in giorno in tanti capitoli.

In un mondo in cui ognuno pensa per sé, Tiziano Ferro ha voluto spendere qualche parola a sostegno di uno dei nuovi cantautori della scena musicale italiana. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Il riferimento è al testo di una canzone del rapper “Tutto il contrario”, in cui usa parole poco garbate nei confronti di Tiziano Ferro: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (ComingSoon.it)

Fedez, però, sentitosi chiamato in causa, ha risposto in una Instagram Stories, scusandosi e invitando il collega ad organizzare insieme un evento contro il bullismo e l’omofobia. I precedenti. Non è la prima volta che tra Tiziano Ferro e Fedez ci sono momenti di attrito. (Sky Tg24 )

Ora che lo so dico che non era quella l'intenzione, capisco che poteva essere mal interpretata, mi dispiace, ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. Fedez ha poi chiesto pubblicamente scusa a Tiziano e lo ha invitato a fare qualcosa di concreto insieme per combattere il bullismo e l'omofobia. (Ticinonline)

La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì dieci anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di dieci anni fa. (Isa e Chia)

Anzi rilancio: Tiziano, rendiamo costruttiva questa brutta parentesi e facciamo insieme qualcosa contro l’omofobia”. Poi ha continuato: “Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi”. (L'HuffPost)

La definizione di emotional rollercoaster calza perfettamente al disco di un artista che ha provato a rinnovarsi senza rinnegarsi. La tracklist è una continua scoperta: le prime cinque canzoni lasciano spiazzati per il diluvio di stati d’animo che ci investe. (Onstage)