“Galliani infame”: notte di tensione e bombe carta alla vigilia di Salernitana-Monza

Sport Fanpage SPORT

La vigilia di Salernitana-Monza, gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie B, è stata resa turbolenta nella notte.

Entrambe hanno ancora la possibilità e l’ambizione di agganciare il secondo posto, che vale la promozione diretta in serie A, attualmente occupato dal Lecce

Secondo quanto è stato riferito, la squadra del Monza è stato dunque svegliata nella notte poiché all'una di notte sono state fatte esplodere quattro bombe carta all'esterno dell'hotel che ospita il gruppo allenata da Brocchi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. (AreaNapoli.it)

Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)

Intanto, per garantire la sicurezza, all’arrivo delle squadre nell’impianto dell’Arechi è stato rafforzato il servizio d’ordine per evitare ulteriori tensioni Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)

Ogni volta - vedi Lecce - in cui una gara è stata caricata di aspettative enormi, è arrivato puntualmente un risultato negativo. Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. (tuttosalernitana.com)

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv (SuperNews)