Tragedia della follia armata a Brooklyn con l’assalitore immediatamente arrestato dalla polizia

Yahoo Notizie ESTERI

La madre dell’aggressore e la chiamata. Dal canto suo il giovane impiegato di McDonald’s vittima dell’aggressione armata è ricoverato in ospedale in coma.

Leggo spiega malinconicamente che a New York, come in tutti gli Stati Uniti, “ogni anno migliaia di persone muoiono a causa delle armi.

Patatine fredde, spara al dipendente. Il 20enne è arrivato nel locale, ha aggredito il cameriere e gli ha detto di uscire fuori, poi ha estratto una pistola e gli ha sparato al collo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

In quel momento ha tirato fuori la pistola e gli ha sparato al collo. Quest'anno - stando ai dati del New York Police Department, citati dall'Ansa - sono già 988 le persone uccise in sparatorie (Liberoquotidiano.it)

Un ventenne ha preso una pistola sparando a un inserviente del famoso fast food, che ora è in condizioni critiche. Ennesima sparatoria negli Stati Uniti d’America: un ragazzo ha sparato a un dipendente della catena di fast food Mc Donald’s, solo perché le patatine della mamma erano fredde. (Nanopress)

A New York quest'anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department Le patatine sono fredde e lui spara all’impiegato del McDonald's. (L'Unione Sarda.it)

Sembra una storia uscita dal film un "Giorno di oerdinaria follia" con Michael Douglas. Lo riporta il New York Post. (Tiscali Notizie)

Accade a Brooklyn, New York, dove l'impiegato, un 23enne, è ricoverato in ospedale in coma: il giovane che ha sparato è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio, ed è stata fermata anche la sua ragazza, una 18enne. (ilmattino.it)

Tutto è cominciato quando la madre del ventenne si è arrabbiata perché le patatine che le erano state servite erano fredde, a suo giudizio, e ha cominciato a inveire contro gli impiegati del fast food. (Today.it)