Zaniolo rientro posticipato, Europeo a rischio: quando tornerà in campo

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Zaniolo obiettivo della Juve, subito trend social: cosa è successo. Rientro Zaniolo, pessime novità: la nuova data. Una speranza, sfortunatamente smorzata dall’ultimo controllo medico.

Giungono pessime notizie dopo gli ultimi controlli al ginocchio. Giungono pessime notizie sul rientro in campo di Nicolò Zaniolo.

Per recuperare confidenza con il campo, Zaniolo si aggregherà alla Primavera della Roma, sostenendo degli allenamenti specifici. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Come riportato da Repubblica, Zaniolo inizierà oggi il programma di lavoro con la Primavera di Alberto De Rossi e rientrerà a disposizione della prima squadra solamente per le ultime due partite di campionato. (CIP)

La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Durante il primo tempo del match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Leonardo Spinazzola ha lasciato il campo al 29′ per un infortunio muscolare. Non la migliore notizia per Fonseca che aveva appena recuperato Veretout a centrocampo e che attende ancora Mkhitaryan (CIP)

La fortissima proliferazione del barbo europeo e la presenza del siluro stanno mettendo in grave pericolo la sopravvivenza della specie autoctona poiché il barbo europeo è il diretto competitore alimentare vincente nei confronti della specie italica I pescatori mentre prendono i pighi pescano anche i barbi e spesso questi barbi sono barbi europei o ibridi. (pesceinrete.com)

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sport Mediaset)

E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: “Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta”, risponde ancora Chiara a chi sostiene che a interessarla sia soprattutto il valore degli ingaggi di Zaniolo. (Gossip Fanpage)