Vaccini e sms, spostare la prima dose o il richiamo: come fare? Domande e risposte

La Repubblica SALUTE

E chi ha già avuto il covid quante dosi deve fare?

Vaccini e sms, spostare la prima dose o il richiamo: come fare?

Vaccinarsi in vacanza è possibile?

Domande e risposte di Rosario di Raimondo. (eikon). Cosa fare se la data arrivata a un 40enne che si era candidato non va bene?

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’arrivo di nuove dosi del vaccino anglo-svedese consentirà di procedere alla prima dose di vaccino per gli over 60. Una circostanza che ci fa ben sperare per il prosieguo della campagna vaccinale (corriereadriatico.it)

La formula “tre click e mi vaccino” piace e trova il gradimento dell’utenza per la facilità di accesso e la velocità di somministrazione» E questo anche grazie al successo degli Open Day e, ora, dell'Open Week Astrazeneca. (Il Messaggero)

Il Tar ha respinto il ricorso di alcuni cittadini contro la Regione Lazio definendo la decisione “legittima”. Chiunque, anche chi si è già prenotato sulla piattaforma regionale ma non ha ancora ricevuto l’appuntamento, può richiedere il vaccino Johnson & Johnson in farmacia. (QuiFinanza)

"Vaccini, più di 3,6 milioni di somministrazioni nel Lazio". (Tuscia Web)

C’è un lieve esubero di AstraZeneca e Janssen, che verranno smaltiti attraverso gli Open Day È decisione invece di questa mattina dell’unità di coordinamento di aprire dei nuovi Open Day per tutte le domeniche di giugno. (AostaSera)

Si comincerà alle 00 di lunedì 7 giugno con la fascia d’età 39-35 (nati 1982-1986). Le prenotazioni del vaccino per fascia d'età. La Regione Lazio ha reso noto il calendario di apertura delle prenotazioni per le restanti fasce d'età. (Fanpage.it)