Brescia, Inzaghi si presenta: «Voglio rendere orgoglioso chi ha creduto in me» – FOTO –

Calcio News 24 SPORT

Voglio rendere felice chi ha creduto in me»

Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto.

La squadra di Cellino lo ha voluto per ritentare la cavalcata fatta con il Benevento dalla Serie C alla Serie A.

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Voglio rendere felice chi ha creduto in me» Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. (Milan News 24)

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, neo-allenatore del Brescia, sul passaggio all’Inter del fratello Simone. Filippo Inzaghi è stato ufficializzato oggi dal Brescia. Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. (Lazio News 24)

Una partenza a fari spenti che è piaciuta anche al nuovo tecnico delle Rondinelle: “Mi piace quello che ha detto il presidente – è stato il commento di Pippo Inzaghi – È l’approccio giusto. Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. (Il Giorno)

Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A (SerieBnews.com)

Inzaghi dice di essere mosso «dalla fame di calcio che mi porto dentro da sempre, altrimenti già quando ho smesso di giocare mi sarei goduto la vita - dice - La profondità dell’amore per ciò che fa e per il suo mondo certifica la sincerità del pensiero e delle parole. (Brescia Oggi)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento (Cosenza Channel)