LECCE – Baroni: “Sta nascendo un Lecce giovane. Al mercato ci pensano Corvino e Trinchera”. In arrivo due blucerchiati

SalentoSport SPORT

La prima riguarda il portiere: il prescelto è Wladimiro Falcone, romano classe 1995, 195 cm d’altezza, di proprietà della Sampdoria.

Sta nascendo un Lecce giovane, per un tempo abbiamo messo sotto una squadra più avanti di noi nella preparazione.

Una prova incoraggiante, almeno per 60 minuti e al cospetto di un avversario più esperto e più avanti nella preparazione.

Entrambi arriverebbero in giallorosso in prestito annuale con diritto di riscatto per il Lecce e di controriscatto per il club blucerchiato

E, a proposito di mercato: nella giornata di oggi dovrebbero arrivare altre due novità di mercato. (SalentoSport)

Su altre fonti

A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. Telecronaca di Tonio De Giorgi (TeleRama News)

Marco Baroni, allenatore del Lecce che sfiderà l’Inter alla prima giornata di Serie A, attraverso i canali ufficiali del club ha tracciato anche un bilancio del ritiro pre-campionato che si concluderà venerdì. (Inter-News)

Amichevole precampionato, tabellino e marcatori Lecce-Bochum. by Simone Caravano. Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli. Termina 2-3 la partita tra Lecce e Bochum, amichevole estiva in preparazione della prossima stagione 2022/23. (SPORTFACE.IT)

Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. L'attaccante di proprietà del Milan è in prestito al Lecce, club con cui disputerà da protagonista il campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

“Ci sono state delle buone indicazione perché nel primo tempo potevamo fare cinque o sei gol, ricercati attraverso il gioco ed è la cosa che mi interessa. Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. (Corriere Salentino)

In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. (Leccenews24)