Baroni: "Un buon Lecce per un'ora”

Calcio Lecce SPORT

Quello che sta nascendo è un Lecce forte e giovane.

Lo con il direttore lo abbiamo scelto perché si tratta di un giovane con grande qualità e lo sta facendo vedere”

“Non amo parlare dei singoli, oggi però ha fatto una buona prova.

Il tecnico giallorosso a parlato al termine dell’amichevole internazionale che ha concluso il ritiro giallorosso. LA PARTITA.

Per un’ora abbiamo fatto una grandissima prova mettendo sotto una squadra che è più avanti rispetto a noi dal punto di vista della preparazione”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

La prima riguarda il portiere: il prescelto è Wladimiro Falcone, romano classe 1995, 195 cm d’altezza, di proprietà della Sampdoria. Una prova incoraggiante, almeno per 60 minuti e al cospetto di un avversario più esperto e più avanti nella preparazione. (SalentoSport)

Nonostante la doppietta, i salentini hanno perso l'amichevole contro i tedeschi per 3-2 dopo essere passati in doppio vantaggio. Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. (Pianeta Milan)

La gara sarà trasmessa in differita da Telerama oggi alle ore alle 17.45, domani alle 23.30 dopo il tg e domenica alle 17 alle 17.45. A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. (TeleRama News)

Marco Baroni, allenatore del Lecce che sfiderà l’Inter alla prima giornata di Serie A, attraverso i canali ufficiali del club ha tracciato anche un bilancio del ritiro pre-campionato che si concluderà venerdì. (Inter-News)

In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. (Leccenews24)