Parma, Inglese: "Questa sera c'è stato il lieto fine. Contento di essere tornato così"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco le sue parole, raccolte dal sito ufficiale del Parma: “E’ stato il periodo più brutto della mia carriera se non della mia vita, sono stati sei mesi lunghi ma alla fine c’è stato il lieto fine e sono contento di essere tornato in questa maniera e aver dato il mio contributo alla squadra.

Intanto sono contento di essere tornato, ora giornata dopo giornata vediamo cosa siamo capaci di fare.

Parma, Inglese: "Questa sera c'è stato il lieto fine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo quattro sconfitte consecutive, il Parma cerca in casa una vittoria per tornare nella parte destra della classifica. Sarà 4-3-3 con Soriano che torna nell'undici titolare dopo la riduzione della squalifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Prova a fare tantissimi cambi, mescolando anche giocatori in ruoli vari. Kucka 5 - Fare da riferimento in una prova del genere dei suoi non è facile. (TUTTO mercato WEB)

Sorprese nell'undici di D'Aversa, che sceglie Darmian nei tre d'attacco, con Kucka di punta e Sprocati sul lato mancino. Al Tardini si sfidano infatti Parma e Bologna, entrambe tranquille a metà classifica, e divise soltanto da due punti. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti di aver recuperato una partita impensabile e puntiamo a continuare la nostra crescita”. Intervenuto nel post partita di Parma-Bologna, Roberto D’Aversa ha analizzato l’incontro di stasera. (Tuttobolognaweb)

Va anche lui in affanno nel primo tempo, meglio nel secondo quando si prende anche qualche licenza d'offendere. Nel primo tempo vive un incubo, nel secondo tempo è più libero di pensare a incitare i compagni. (ParmaToday)

D'Aversa ha rimesso il giocatore nella lista dei 21 per la Serie A sabato prima delle 12, termine ultimo per i cambi, e la decisione ha subito dato i suoi frutti. Fuori da gennaio per un problema muscolare serio alla coscia, Roberto Inglese è rientrato in campo ieri nel derby emiliano contro il Bologna ed è subito tornato al gol per il suo Parma (Fantacalcio ®)