D'AVERSA, Seguiremo protocollo: positivo sta bene

Firenze Viola SPORT

“Se si analizzano queste quattro sconfitte, il rammarico lo posso avere per il primo tempo della gara con la Fiorentina o per alcuni errori commessi anche a Roma dove eravamo passati in vantaggio e penso che, in altri momenti, il risultato lo avremmo portato a casa mentre adesso stiamo facendo un po’ di fatica soprattutto in quelle caratteristiche che ci hanno contraddistinto in questo campionato e ci hanno portato a fare 39 punti". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Kucka 5 - Fare da riferimento in una prova del genere dei suoi non è facile. Prova a fare tantissimi cambi, mescolando anche giocatori in ruoli vari. (TUTTO mercato WEB)

Al Tardini si sfidano infatti Parma e Bologna, entrambe tranquille a metà classifica, e divise soltanto da due punti. Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: D'Aversa con un tridente atipico, Miha sceglie Barrow. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. Una vigilia con il brivido per i crociati dopo la positività al Covid-19 di uno dei tesserati del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel primo tempo disastroso di tutti neanche lui si salva, ma almeno ci mette la voglia per non soccombere. Nel secondo tempo ottima reazione, peccato aver riattaccato la spina nel primo tempo. (ParmaToday)

D'Aversa ha rimesso il giocatore nella lista dei 21 per la Serie A sabato prima delle 12, termine ultimo per i cambi, e la decisione ha subito dato i suoi frutti. Ora è rientrato e a Siligardi non resta che aspettare settembre per un trasferimento o per convincere il Parma a reinserirlo nella rosa per il campionato (Fantacalcio ®)

Siamo contenti di aver recuperato una partita impensabile e puntiamo a continuare la nostra crescita”. Nel secondo tempo abbiamo meritato di pareggiare, anche se i gol sono arrivati nel recupero. (Tuttobolognaweb)