Parma, D'Aversa: "Caso di COVID-19? Dobbiamo seguire il protocollo e stare in ritiro"

Tutto Napoli SPORT

Finisce in parità un pirotecnico Juventus-Atalanta, big match del sabato sera valido per il 32esimo turno di Serie A. In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo...

Il giornalista Raffaele Auriemma ha voluto dire la propria con un post su Facebook:

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Fuori da gennaio per un problema muscolare serio alla coscia, Roberto Inglese è rientrato in campo ieri nel derby emiliano contro il Bologna ed è subito tornato al gol per il suo Parma. D'Aversa ha rimesso il giocatore nella lista dei 21 per la Serie A sabato prima delle 12, termine ultimo per i cambi, e la decisione ha subito dato i suoi frutti. (Fantacalcio ®)

Le pagelle del Parma - Ritorno da eroe per Inglese, Kucka non riesce a fare da riferimento. vedi letture. Parma - Bologna 2-2. 3' Danilo (B); 16' Soriano (B); 93' Kurtic (P); 95' Inglese (P). Sepe 5,5 - Arriva ad un soffio dal fermare sia Danilo che Soriano, ma su entrambi è battuto. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto nel post partita di Parma-Bologna, Roberto D’Aversa ha analizzato l’incontro di stasera. Siamo contenti di aver recuperato una partita impensabile e puntiamo a continuare la nostra crescita”. (Tuttobolognaweb)

Nel primo tempo disastroso di tutti neanche lui si salva, ma almeno ci mette la voglia per non soccombere. Darmian 6,5 - Schierato a sorpresa nel tridente, fa quello che può quando può. (ParmaToday)

Le formazioni ufficiali. PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. Sarà 4-3-3 con Soriano che torna nell'undici titolare dopo la riduzione della squalifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: D'Aversa con un tridente atipico, Miha sceglie Barrow. vedi letture. Derby emiliano oggi alle ore 19.30, nel programma della 31^ giornata di Serie A. Al Tardini si sfidano infatti Parma e Bologna, entrambe tranquille a metà classifica, e divise soltanto da due punti. (TUTTO mercato WEB)