Juventus Under 23, parla il talento Akè: ”Mi sento molto più forte”

TuttoJuve24.it SPORT

Sto lavorando sull’aspetto tattico, dove posso migliorare, ma anche su quello difensivo”

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa al Moccagatta di Alessandria: “Oggi è stato molto importante, non è facile giocare dopo la pausa Nazionali.

Io mi sento molto più forte, per questo sono venuto alla Juventus.

Rispetto allo scorso anno siamo più giovani, ma stiamo andando bene e possiamo migliorare ancora. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altri giornali

TabbianiAmmonizioni: Miretti (J), Pecorino (J), Stramaccioni (J), Stronati (F)Arbitro: Sig. ​William Villa della sezione di Rimini ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. (ilBianconero)

Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. (TuttoJuve24.it)

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. (Juventus News 24)

Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. (Tutto Lega Pro)

Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. Lo dicono anche i numeri: Zauli quest’anno lo ha utilizzato in più ruoli, dall’esterno d’attacco (il suo abito ideale) al terzino. (Juventus News 24)

Juventus U23: Israel, Leo, Stramaccioni, De Winter, Anzolin, Sekulov (56' Soule), Leone (83' Zuelli), Sersanti, Miretti (67' Nicolussi Caviglia). Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)