Eriksen è un eterno dilemma: con i nuovi esterni e Brozovic sarà il vero acquisto della nuova Inter

Calciomercato.com SPORT

Eriksen è un campione, lo ha già dimostrato e non è certo venuto all’Inter per convincere gli scettici, anche se comunque non fa mai male.

Credo che il recupero di Brozovic potrebbe aiutare non poco il gioco del danese.

Conte ha lavorato per mesi sul 3-5-2 dando alla sua squadra un assetto ben preciso e definito.

Eriksen sta sconvolgendo i piani tattici di Conte o sta aiutando l’Inter ad evolversi?. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per i nerazzurri sarà ancora 3-5-2 con Bastoni titolare al posto di D'Ambrosio, mentre in mezzo Gagliardi potrebbe godere di un turno di riposo, mentre sulle fasce da segnalare il ritorno da titolare di Young e anche Moses potrebbe avere una chance dopo l'assist decisivo del Tardini. (TUTTO mercato WEB)

La video analisi di Matteo Marani pone l’accento su due dati in controtendenza rispetto alle attese: non è la resistenza fisica ad aver indirizzato fin qui la ripresa del campionato, ma la dolcezza dei piedi di gente come Luis Alberto, Dybala, Ronaldo. (Sky Sport)

Clicca sulla copertina e sfoglia il Matchday Programme (è gratis, è sufficiente registrarti su inter.it) Christian Eriksen si racconta, in esclusiva, sulla nostra rivista digitale, il Matchday Programme di Inter-Brescia. (Inter Official Site)

Eriksen verso la panchina in vista di Inter-Brescia, aspettando l’assalto ai tre punti. In base alle indicazioni diffuse da Sport Mediaset infatti, Antonio Conte dovrebbe ridisegnare l’assetto dei nerazzurri, confinando Christian Eriksen in panchina dopo gli ultimi incontri tra luci ed ombre vissuti in Serie A. (passioneinter.com)

Adesso come allora le pressioni sono alte, ma lui le ha sempre sapute gestire, traendone vantaggio: "Le aspettative sono sempre state alte, attorno a me avevo più responsabilità e pressione, ma mi piaceva essere coinvolto nelle partite, sono sempre stato felice di giocarmi qualcosa”. (GianlucaDiMarzio.com)

Eriksen sta sconvolgendo i piani tattici di Conte o sta aiutando l’Inter ad evolversi?. Eriksen è un campione, lo ha già dimostrato e non è certo venuto all’Inter per convincere gli scettici, anche se comunque non fa mai male. (Calciomercato.com)