Eriksen è un eterno dilemma: con i nuovi esterni e Brozovic sarà il vero acquisto della nuova Inter

Eriksen è un eterno dilemma: con i nuovi esterni e Brozovic sarà il vero acquisto della nuova Inter
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Eriksen è un campione, lo ha già dimostrato e non è certo venuto all’Inter per convincere gli scettici, anche se comunque non fa mai male.

Credo che il recupero di Brozovic potrebbe aiutare non poco il gioco del danese.

La notizia riportata su altre testate

Adesso come allora le pressioni sono alte, ma lui le ha sempre sapute gestire, traendone vantaggio: "Le aspettative sono sempre state alte, attorno a me avevo più responsabilità e pressione, ma mi piaceva essere coinvolto nelle partite, sono sempre stato felice di giocarmi qualcosa”. (GianlucaDiMarzio.com)

La video analisi di Matteo Marani pone l’accento su due dati in controtendenza rispetto alle attese: non è la resistenza fisica ad aver indirizzato fin qui la ripresa del campionato, ma la dolcezza dei piedi di gente come Luis Alberto, Dybala, Ronaldo. (Sky Sport)

Un solo dubbio per Iachini. Un ex Fiorentina accompagnerà Pirlo nella nuova avventura. Pirlo, inizia la carriera da allenatore: il suo vice sarà un ex viola Confindustria Firenze: “Investimenti da oltre un miliardo e mezzo fermi, stadio compreso”. (Viola News)

Così al suo posto potrebbe partire dal primo minuto uno scalpitante Alexis Sanchez, che anche nel match contro il Parma ha acceso le luci nella trequarti avversaria. Uno dei dubbi di Antonio Conte in vista di Inter–Brescia di domani sono le condizioni di Eriksen. (passioneinter.com)

Eriksen sta sconvolgendo i piani tattici di Conte o sta aiutando l’Inter ad evolversi?. Eriksen è un campione, lo ha già dimostrato e non è certo venuto all’Inter per convincere gli scettici, anche se comunque non fa mai male. (Calciomercato.com)

“Eriksen in riserva – racconta Marco Barzaghi – dovrebbe rifiatare: al suo posto potrebbero giocare Sanchez o Borja Valero con ritorno al 3-5-2 classico. In base alle indicazioni diffuse da Sport Mediaset infatti, Antonio Conte dovrebbe ridisegnare l’assetto dei nerazzurri, confinando Christian Eriksen in panchina dopo gli ultimi incontri tra luci ed ombre vissuti in Serie A (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr