Dalle possibili scelte di Iachini al futuro di Ghezzal: le 5 notizie più lette del giorno

Viola News SPORT

Il futuro…”. Stop investimenti.

Confindustria Firenze: “Investimenti da oltre un miliardo e mezzo fermi, stadio compreso”. Le possibili scelte di Iachini verso il Sassuolo. La probabile formazione viola: spazio al 4-3-3, in mezzo torna Duncan.

Un solo dubbio per Iachini. Un ex Fiorentina accompagnerà Pirlo nella nuova avventura. Pirlo, inizia la carriera da allenatore: il suo vice sarà un ex viola

Ecco le cinque notizie piè lette da voi nelle ultime 24 ore:. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Eriksen è un campione, lo ha già dimostrato e non è certo venuto all’Inter per convincere gli scettici, anche se comunque non fa mai male. Conte ha lavorato per mesi sul 3-5-2 dando alla sua squadra un assetto ben preciso e definito. (Calciomercato.com)

Clicca sulla copertina e sfoglia il Matchday Programme (è gratis, è sufficiente registrarti su inter.it) Un arrivo che è coinciso, a stretto giro, con l'inizio di un periodo difficilissimo per tutti, con il lockdown, l'emergenza sanitaria, lo stop al calcio. (Inter Official Site)

E il turnover, fin qui, è meno sfrenato di quello che si credeva…. SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL (Sky Sport)

Eriksen verso la panchina in vista di Inter-Brescia, aspettando l’assalto ai tre punti. In base alle indicazioni diffuse da Sport Mediaset infatti, Antonio Conte dovrebbe ridisegnare l’assetto dei nerazzurri, confinando Christian Eriksen in panchina dopo gli ultimi incontri tra luci ed ombre vissuti in Serie A. (passioneinter.com)

Adesso come allora le pressioni sono alte, ma lui le ha sempre sapute gestire, traendone vantaggio: "Le aspettative sono sempre state alte, attorno a me avevo più responsabilità e pressione, ma mi piaceva essere coinvolto nelle partite, sono sempre stato felice di giocarmi qualcosa”. (GianlucaDiMarzio.com)

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ha praticamente gli uomini contati: con il mancato prolungamento di Romulo e l'infortunio di Bisoli Diego Lopez dovrà sfruttare Bjarnason e Dessena a supporto di Tonali. (TUTTO mercato WEB)