GdS – Inter lenta ed Eriksen oscurato, ma De Vrij e Bastoni in 4′ spengono le polemiche.

fcinter1908 SPORT

Il centrocampo viene saltato e per gli attaccanti del Parma, a tu per tu con i difensori, è come fare una scampagnata.

Dopo il rocambolesco pari col Sassuolo, altra partita non troppo tranquilla per l’Inter a Parma.

“Il successo dei nerazzurri ha dell’incredibile perché fino al momento del gol del pareggio di De Vrij (casuale dopo un tocco di Lautaro, sempre di testa) è il Parma a meritare di più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Per i nerazzurri sarà ancora 3-5-2 con Bastoni titolare al posto di D'Ambrosio, mentre in mezzo Gagliardi potrebbe godere di un turno di riposo, mentre sulle fasce da segnalare il ritorno da titolare di Young e anche Moses potrebbe avere una chance dopo l'assist decisivo del Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Un arrivo che è coinciso, a stretto giro, con l'inizio di un periodo difficilissimo per tutti, con il lockdown, l'emergenza sanitaria, lo stop al calcio. Christian Eriksen si racconta, in esclusiva, sulla nostra rivista digitale, il Matchday Programme di Inter-Brescia. (Inter Official Site)

Ora tocca a Eriksen riportare l'Inter alla vittoria: "Piano piano mi sto immergendo nella tradizione di questo club. (GianlucaDiMarzio.com)

“Eriksen in riserva – racconta Marco Barzaghi – dovrebbe rifiatare: al suo posto potrebbero giocare Sanchez o Borja Valero con ritorno al 3-5-2 classico. Eriksen verso la panchina in vista di Inter-Brescia, aspettando l’assalto ai tre punti. (passioneinter.com)

La video analisi di Matteo Marani pone l’accento su due dati in controtendenza rispetto alle attese: non è la resistenza fisica ad aver indirizzato fin qui la ripresa del campionato, ma la dolcezza dei piedi di gente come Luis Alberto, Dybala, Ronaldo. (Sky Sport)

Eriksen sta sconvolgendo i piani tattici di Conte o sta aiutando l’Inter ad evolversi?. Conte ha lavorato per mesi sul 3-5-2 dando alla sua squadra un assetto ben preciso e definito. (Calciomercato.com)