FOTO – Inter, fino al capitolo finale: Lega Serie A sceglie 4 momenti chiave

Inter-News SPORT

I nerazzurri sfideranno la Sampdoria a San Siro (QUI le ultime), mentre i rossoneri andranno a Reggio Emilia con il Sassuolo.

La Lega Serie A sceglie i quattro momenti chiave della squadra nerazzurra. MOMENTI CHIAVE – L’Inter e il Milan domenica 22 maggio daranno vita al capitolo finale di questa eterno derby scudetto che terrà con il fiato sospeso un’intera città fino all’ultimo minuto.

Ma quali sono stati i momenti chiave della corsa scudetto nerazzurra?

La Lega Serie A ne ha scelti quattro: Inter-Napoli 3-2, Juventus-Inter 0-1, Inter-Empoli 4-2 e Cagliari-Inter 1-3

L’Inter e il Milan domenica 22 maggio daranno vita all’ultimo appassionante capitolo di una lotta scudetto bella e mai scontata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A questo interesse è da aggiungere anche quello dell’Inter, che vede in Marotta uno dei più grandi estimatori del centrocampista serbo. L’acquisto dell’olandese libererebbe dunque il posto al Barcellona per Milinkovic-Savic, con i catalani che ci avevano già provato nel 2020 e potrebbero tornare all’attacco (Il Calcio Magazine)

La Juventus si allontana da Milinkovic-Savic; nelle ultime ore questa indiscrezione ha sconvolto il mondo bianconero. L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. (Juve Dipendenza)

La notizia. 8.30 – «Sarebbe bello giocare la Champions» – Simeone sogna in grande, ma non esclude una sua permanenza all’Hellas Verona: «In gialloblu sto molto bene». Le parole. 9.15 – Il ritorno di Spinazzola – L’esterno della Roma è pronto a giocare da titolare, la grande occasione può arrivare domani sera nell’ultima di campionato contro il Toro. (Milan News 24)

Sulla stagione della Lazio: “Io lavoro solo per il bene della Società. “La Società negli anni ha lavorato con grande dedizione e sforzi, sacrificando anche la vita personale e molte risorse. (Calcio In Pillole)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Bucciantini non ha dubbi sul Sassuolo, al quale domenica l’Inter si affida per provare il sorpasso al fotofinish sul Milan nell’ultima giornata di Serie A. Bucciantini parla dello status raggiunto dal croato: «Ha avuto un rendimento da protagonista che non aveva mai avuto. (Inter-News)