NEWS – Lotito: no a Milinkovic alla Juve! Stop Hickey, Duvan Zapata, Simeone, Zaniolo, Karsdorp…

SOS Fanta SPORT

– Aaron Hickey è a rischio forfait in vista di Genoa-Bologna, in programma sabato pomeriggio.

Ovvero: contro il Torino potrebbe anche giocare, così come lo stesso Karsdorp è pronto per essere arruolabile già domani

SIMEONE – Giovanni Simeone si racconta a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Lazio-Verona spiegando il motivo per cui non batte i calci di rigore: “Perchè non li tiro?

Lo segnala Il Corriere dello Sport: “Un lieve affaticamento lo ha fermato: ieri Aaron Hickey non si è allenato insieme ai compagni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi andiamo ad Auronzo da quindici anni con un’ amministrazione che ha sempre collaborato e con la quale non ho mai avuto dissidi Dobbiamo essere anche stimolati per proseguire un rapporto, perché la Lazio ha un appeal diverso rispetto a quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". (Tutto Juve)

L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto. (Juve Dipendenza)

Lazio, le parole del patron Lotito sul sergente. Il tecnico a fine gara ha detto: “Non so se andrà via, in caso sarà all’estero”; oggi poi, a rafforzare il punto, è intervenuto il patron biancoceleste che al Messaggero ha dichiarato: “Milinkovic? (Solo la Lazio)

La notizia. 8.30 – «Sarebbe bello giocare la Champions» – Simeone sogna in grande, ma non esclude una sua permanenza all’Hellas Verona: «In gialloblu sto molto bene». Le parole. 9.15 – Il ritorno di Spinazzola – L’esterno della Roma è pronto a giocare da titolare, la grande occasione può arrivare domani sera nell’ultima di campionato contro il Toro. (Milan News 24)

Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. Bucciantini non ha dubbi sul Sassuolo, al quale domenica l’Inter si affida per provare il sorpasso al fotofinish sul Milan nell’ultima giornata di Serie A. (Inter-News)