Salernitana, avviata la proceduta per la cessione della società: il comunicato

Salernitana, avviata la proceduta per la cessione della società: il comunicato
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021

Di seguito, il messaggio completo: "I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100 % almeno in una fase iniziale“. (tuttosalernitana.com)

È quanto si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana e che porta la firma dei trustee Melior trust e Widar trust, le due società rappresentate da Susanna Isgrò e Paolo Bertoli. (fcinter1908)

Dietro a questa multinazionale, inoltre, ci sarebbe Alessandro Nuccilli, imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana nei mesi scorsi tramite il Fondo australiano La società ‘Granata’, che ha ottenuto l’accesso diretto alla massima serie nella scorsa stagione in Serie B, lavora per trovare ai campani un nuovo proprietario. (SerieBnews.com)

Lista di svincolo giovani di Serie A: Salernitana da record con 45 svincolati

Non è certo un bomber di grandissima qualità, ma Alberto Cerri è indiscutibilmente un calciatore molto interessante e di prospettiva. La Salernitana ha messo gli occhi su Emanuele Ndoj, centrocampista in forza al Brescia. (tuttosalernitana.com)

E’ emerso, inoltre, che dietro a questa multinazionale c’è Alessandro Nuccilli; ossia l’imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana attraverso il Fondo australiano di cui vi avevamo parlato nei mesi scorsi "Nelle ultime ore, invece, la NA USA ha avanzato un’offerta di 60 milioni per l’acquisizione del club, entrando così in concorrenza con Radrizzani. (AreaNapoli.it)

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. Poche semplici regole. (Mondoprimavera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr