Caso Salernitana, intrigo cessione | Nuova offerta e sorpasso: le cifre

Caso Salernitana, intrigo cessione | Nuova offerta e sorpasso: le cifre
SerieBnews.com SPORT

La società ‘Granata’, che ha ottenuto l’accesso diretto alla massima serie nella scorsa stagione in Serie B, lavora per trovare ai campani un nuovo proprietario.

Dietro a questa multinazionale, inoltre, ci sarebbe Alessandro Nuccilli, imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana nei mesi scorsi tramite il Fondo australiano

A tal proposito, sarebbe arrivata una nuova offerta per l’acquisizione del club. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista era svincolato dopo l'addio al Chievo e firma un contratto annuale. I campani hanno chiuso la trattativa in poche ore, accaparrandosi il calciatore attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Chievo. (Fcinternews.it)

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)

Stampa. La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. (Salernonotizie.it)

Lista di svincolo giovani di Serie A: Salernitana da record con 45 svincolati

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. Non scordarlo mai (Mondoprimavera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr