Lorenzo Radice sindaco a Legnano, vince con il 54% dei voti

LegnanoNews INTERNO

Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano.

Nel primo turno, Carolina Toia aveva ottenuto 11.615 voti.

Nessun primo sindaco donna, quindi, a Legnano, ma un primo cittadino giovane, tra i più giovani della storia locale.

LA LUNGA DIRETTA VIDEO. . Lorenzo Radice ha vinto ovunque.

Anche in quelle sezioni dove la sua avversaria aveva dominato nel primo turno, ha saputo capovolgere anche in maniera clamorosa il divario. (LegnanoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata. (IL GIORNO)

Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo. Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano. (LegnanoNews)

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 5 ottobre, a Legnano in via Rovellini, zona retrostante la Grancasa. La donna ha rifiutato il ricovero. (LegnanoNews)

In un consiglio comunale largamente rinnovato che non può far che ben sperare pur nei tempi duri che stiamo attraversando. Foto, interviste e l’ingresso in Comune, poi baci e abbracci (virtuali e con mascherine) in piazza San Magno. (Sempione News)

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Il nuovo sindaco di Legnano è Lorenzo Radice. Il primato spetta a Lorenzo Radice, sindaco più giovane della città. (Il Giorno)

Chiudo ringraziando anche i 1.200 elettori che al primo turno hanno scelto di votare per il Movimento 5 Stelle. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Michele Ferrazzano, si dice «strafelice per la vittoria conseguita. (malpensa24.it)