Moreno Giusti capitano della contrada San Domenico

LegnanoNews INTERNO

Moreno Giusti subentra ad Alessandro Bondioli nella carica di capitano della contrada San Domenico.

Il Consiglio dicontrada 2020/2022 è così composto: Carlo Donadoni ( Vice Gran Priore), Alessandro Furlan, Roberto Esposito, Andrea Ildefonsi, Luca Pagani, Fabio Cafaro, Paolo Pagani, Maurizio Riccio, Andrea Morelli, Marco Ristori, Massimo Majoni, Alessandro Bondioli, Edoardo Casati.

«In questo anno, difficile per tutti – ha affermato il gran priore – la contrada ha saputo rispondere: abbiamo ampliato la nostra casa, abbiamo collaborato con l’associazione Erga Omnes per aiutare le famiglie in difficoltà, abbiamo sostenuto la nostra stessa contrada. (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto, interviste e l’ingresso in Comune, poi baci e abbracci (virtuali e con mascherine) in piazza San Magno. Questa è la vittoria dei giovani, di coloro che dovranno pensare, immaginare, sognare e disegnare la Legnano del futuro, e la stessa Carolina Toia è parte di questa generazione. (Sempione News)

Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata. (IL GIORNO)

Con l’elezione di Lorenzo Radice sfuma così la possibilità per Legnano di vedere una donna al comando, anche se di certo in Giunta i nomi femminili non mancheranno. Un primato durato quindi oltre quarant’anni e che viene oggi infranto da Lorenzo Radice. (Il Giorno)

Adesso – conclude Michele Ferrazzano – inizia un lavoro durissimo di ricostruzione per la rinascita di Legnano, dopo aver subìto quasi due anni di stallo politico. legnano sindaco radice pd m5s – MALPENSA24 (malpensa24.it)

ORE 17.30. UN BRINDISI PER LORENZO RADICE FUORI DAL COMUNE. Applausi e festeggiamenti per il neo sindaco. ORE 17.20. LORENZO RADICE IN COMUNE. Il nuovo sindaco Lorenzo Radice è arrivato in comune. Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo. (LegnanoNews)

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 5 ottobre, a Legnano in via Rovellini, zona retrostante la Grancasa. La donna ha rifiutato il ricovero. (LegnanoNews)