Sky, Modugno: "Il Napoli provò a prendere Zappacosta già un anno fa"

Tutto Napoli SPORT

Invece ultimamente Napoli ha alzato troppi muri"

Se iniziamo a mettere ponti invece di alzare muri.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli provò ad intavolare una trattativa per Zappacosta ma non ci furono i presupposti lo scorso anno, nonostante il ragazzo volesse tornare in Italia per mettersi in mostra per gli Europei. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. (fcinter1908)

Per il Napoli è tempo di colmare questo vuoto e Spalletti ha già in mente il prossimo interprete: Emerson Palmieri. Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia (Spazio Napoli)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. (Calciomercato.com)

Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. (SuperNews)