Sky, Modugno: "Il Napoli provò a prendere Zappacosta già un anno fa"

Sky, Modugno: Il Napoli provò a prendere Zappacosta già un anno fa
Tutto Napoli SPORT

Invece ultimamente Napoli ha alzato troppi muri"

Se iniziamo a mettere ponti invece di alzare muri.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli provò ad intavolare una trattativa per Zappacosta ma non ci furono i presupposti lo scorso anno, nonostante il ragazzo volesse tornare in Italia per mettersi in mostra per gli Europei. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli (Tutto Napoli)

Secondo il noto giornalista non c’è solo Emerson Palmieri nel mirino del Napoli . Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli , Valter De Maggio, durante la sua trasmissione Radio Goal, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l'esterno del Chelsea è una delle esplicite richieste dell'ex tecnico dell'Inter e i partenopei stanno valutando un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro da presentare al club campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Napoli su Emerson Palmieri, ma l'Inter può averlo come contropartita: il Chelsea tratta Hakimi

Sull’ex tecnico dell’Inter si è espresso Massimo Brambati, durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vedendolo come utile per arrivare agli obiettivi. UNA CERTEZZA – Massimo Brambati si sofferma su uno dei grandi ritorno in panchina nella prossima Serie A: «A Luciano Spalletti all’Inter non gli è mai stato chiesto di vincere lo scudetto. (Inter-News)

Emerson Palmieri ha parlato del suo futuro: "Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora". (TUTTO mercato WEB)

E, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea potrebbe giocarsi questa carta per convincere il club nerazzurro a cedere Achraf Hakimi. Gli inglesi devono fronteggiare la concorrenza del PSG e, per questo, avere un giocatore come Emerson da poter inserire come contropartita è sicuramente un punto a proprio favore (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr