Turrini: 'Il Napoli ha un ragazzo interessante, va valorizzato. Insigne? Non me l'aspettavo'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Turrini, ex esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha analizzato alcuni temi relativi alla squadra di Spalletti.

Non pensavo si arrivasse a questo punto, rappresenta l'emblema della città che arriva a dimostrare il suo valore nella sua squadra.

Se diciamo che bisogna credere nel settore giovanile e poi quando ne hai uno o due bravi in casa poi li devi valorizzare"

Francesco Turrini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della presentazione del Napoli 2021/2022 in Piazza Madonna della Pace a Dimaro è intervenuto il vice presidente del club azzurro, Edoardo De Laurentiis. De Laurentiis chiama sul palco il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni: "Grazie a tutti, questa vista da qui è fantastica. (Spazio Napoli)

Mi spiace per le polemiche nate ma il nostro tentativo è quello di inaugurare lo stadio e fare una festa per i bambini. Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile. (CalcioNapoli1926.it)

A Lorenzo al massimo gli verrà offerto lo stesso ingaggio che attualmente percepisce. Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco. Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco. (Tutto Napoli)