Sguera: «Ordinanza Mastella? E' illegittima»

Ottopagine SPORT

E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro.

Sguera: «Ordinanza Mastella?

In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento.

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando

Stante, pertanto, la collocazione della Campania in zona gialla, senza distinzioni tra ambiti provinciali, l’ordinanza è senz’altro inadeguata ed illegittima. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. “Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento (Casteddu Online)

Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. (NTR24)

A Napoli prima e a Benevento poi. Tali rilievi del calcio, al di là del rigore, c’è da valutare tutto quello che muove (IlNapolista)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. Adesso chi ci ripaga? (CalcioNapoli24)