L'Atalanta si butta via a Berna: Musso e Muriel la tengono in piedi, c'è ancora speranza

Calciomercato.com SPORT

Zapata scappa due volte, ma una volta viene fermato sul più bello, un’altra tira alto.

Siebatcheu (Y), 6' s.t.

Ngamaleu (Y), 18' s.t

Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

appacosta ko: problema alla caviglia nel corso del match contro lo Young Boys. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', secondo le prime indiscrezioni per Zappacosta si tratterebbe di un forte trauma distorsivo alla caviglia (Napoli Magazine)

L’Atalanta è stata più forte anche del tedesco che ha tollerato i fabbri marchiati Young Boys, autori di falli e fallacci rimasti impuniti. Ecco perché, l’8 dicembre, al Gewiss Stadium contro una signora avversaria, l’Atalanta potrà farcela. (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO AVVENTUROSO – «È stata inaspettatamente avventurosa la partita dell’Atalanta. Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys. Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato il pareggio dell’Atalanta per 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League. (Calcio News 24)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (Tutto Atalanta)

Nel secondo tempo lo Young Boys avete avuto molte occasioni. E se negli ultimi quindici minuti le ha detto che lo Young Boys segna tanto. (Napoli Magazine)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". (Napoli Magazine)