Osimhen festeggia Insigne: il post social per il capitano azzurro – FOTO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen a modo suo ha festeggiato Insigne dopo il gol di quest'ultimo contro la Turchia nella gara inaugurale di Euro 2020. Domenico Riemma. Victor Osimhen ha voluto omaggiare Lorenzo Insigne dopo la rete di quest'ultimo alla Turchia nella gara inaugurale di Euro 2020.

In allegato la foto del post che ritrae Lorenzo con addosso la maglia azzurra ma quella del Napoli, squadra di cui è capitano

Osimhen festeggia Insigne: il post social per il capitano azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

Forse solo i tifosi dell'Inter sono scettici su Simone Inzaghi, ma l'ex tecnico della Lazio non c'entra: lo strappo di Antonio Conte ha lasciato il segno, con quella festa per lo scudetto subito finita. (ilmattino.it)

Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe. O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" (CalcioNapoli1926.it)

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol (CIP)

"Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)