Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze

La Sicilia ECONOMIA

Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°.

Milano, 8 mag.

Prevede il noleggio per 60 mesi e 40.000 chilometri inclusi, che possono essere aumentati su richiesta del cliente.

Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

Su altri media

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. (QN Motori)

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

Il noleggio ai privati mostra numeri in grande crescita: Arval Italia crede fortemente in questo business e oggi, inaugurando un nuovo Arval Store a Milano (in via dei Missaglia, 89), ha presentato nuovi prodotti di noleggio a lungo termine dedicati ai clienti senza Partita Iva. (Fleet Magazine)

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Car Carrozzeria)

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale (La Legge per Tutti)

Elettrico che conta per il 28% dell'immatricolato per i privati, percentuale che diventa il 38% se si prendono in considerazione tutte le motorizzazioni alternative. “Ad aprile 2021 contiamo già 13 mila unità noleggiate ai privati, con un +60% rispetto ad aprile 2020", commenta il direttore retail del noleggiatore transalpino in Italia Alessandro Pigazzi. (Quattroruote)