Shevchenko esonerato dal Genoa dopo poco più di due mesi

Shevchenko esonerato dal Genoa dopo poco più di due mesi
Corriere della Sera SPORT

Si conclude dopo poco più di due mesi l'avventura sulla panchina del Genoa di Andriy Shevchenko .

Il club ligure, con un messaggio via Twitter, ha comunicato che «il tecnico è stato sollevato dall'incarico» La società rossoblu «ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi»

di Redazione Sport. La squadra prima squadra affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ai giocatori dice salvate la squadra perché ha una tifoseria straordinaria. Per questi ragazzi che creano ogni volta un' atmosfera incredibile e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato" (Milan News)

Una decisione rapida spesso è meglio di una tardiva”. Ancora un esonero in casa Genoa, questa volta quello di Andriy Shevchenko. (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore generale del Genoa: “Risultati e gioco non miglioravano. Così abbiamo preso una decisione rapida, mantenendo trasparenza nei confronti del tecnico. (Fiorentina.it)

Sheva addio, Genoa a Konko (per ora): ha ottime referenze, con buoni risultati con l’U17

“Dovete cercare di salvare la Serie A per loro – ha concluso – Per questi incredibili ragazzi che creano ogni volta un’incredibile atmosfera e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato“ Fatelo per la maglia che indossate". (Telenord.it)

Anche il suo possibile successore potrebbe avere gli stessi problemi nell’operazione-salvezza. E così è finita l’avventura di Shevchenko (sopra) al Genoa. Il tecnico ucraino aveva una conoscenza limitata dell’attuale campionato italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Esiste un’intesa di massima fra le parti, ma è possibile che Konko sieda in panchina anche sabato prossimo in casa contro l’Udinese. Poi, alla luce anche dei risultati, durante la sosta potrebbe avvenire il passaggio a Labbadia (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr