Chelsea, disposta a tutto per Haaland: Werner potrebbe partire

Chelsea, disposta a tutto per Haaland: Werner potrebbe partire
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Ad essere sacrificato potrebbe essere Timo Werner.

Il Chelsea punta tutto su Haaland e non si arrende nonostante le richieste del Borussia Dortmund.

Il Chelsea punta al colpo grosso e non si arrende: infatti, secondo quanto riportato dal nostro Ekrem Konur, la squadra di Tuchel è ancora disposta e interessata a portare a Londra il giovane fenomeno norvegese del Borussia Dortmund.

Per arrivare ad Haaland, i Blues stanno pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Timo Werner, per convincere il Dortmund a far partire il giovane fenomeno. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Squadra completa all’80%, il restante 20? (DirettaGoal)

Spero possa ricalcare e migliorare la stagione passata; avere perso l'Europa League per poco fa rammaricare, spero possa trovare le soddisfazioni che la società e la città meritano" "Innanzitutto credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti. (Tutto Juve)

VOGLIAMO LA CONFERMA - "Le sensazioni sono giuste perché credo che abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta quello che noi cerchiamo. Noi cerchiamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore e quindi è evidente che dobbiamo riconfermarci in quel ruolo". (Calciomercato.com)

Sky – Bellerin spinge ma c’è distanza tra Inter e Arsenal. Nandez opzione concreta

Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. Udinese, per l'attacco si pesca in casa Atalanta: piacciono Cortinovis e Lammers - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

È un tecnico che ha fatto molto bene nella Lazio, è il giusto proseguimento di quanto fatto da Conte". Inter, Marotta ribadisce: nerazzurri protagonisti, ma niente follie sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter: i dettagli. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter ma l'Arsenal non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr