Tutti gli artisti del Coachella 2022: in line-up anche i Maneskin

Tech Princess CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo sono stati annunciati gli artisti del festival, una line-up come sempre fittissima.

Si potrà prenotare i preziosi tagliandi sul sito ufficiale del Coachella 2022.

La ripartenza dei festival musicali non può che cominciare dal Coachella 2022, che nelle scorse ore ha annunciato l’elenco completo degli artisti che calcheranno il palco ad aprile.

Annunciati gli artisti del Coachella 2022: Billie Ellish, Harry Styles e Ye gli headliner. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ulteriori date saranno annunciate presto dai Maneskin. Coachella Line Uo. Maneskin – Festival 2022 (Shockwave Magazine)

I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. Una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei… (GameGurus)

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi volerà verso uno dei Festival internazionali più conosciuti e apprezzati: il Coachella. (Tutto.TV)

La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. I” (certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify) nel corso dell’estate 2022, con una tournée che li vedrà protagonisti dei più importanti festival europei e del mondo - oltre al Coachella -, come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza. (Giornale di Puglia)

I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, una delle date del tour mondiale che li vedrà protagonisti la prossima estate. I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Spettacolo.eu)

LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. Måneskin sempre più star oltreoceano. (OA Plus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr