Maneskin, anno d’oro: invitati al Coachella

italiani.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra le belle cose fatte dai Maneskin in questo anno importante e prezioso per la band, ricordiamo la candidatura agli American Music Awards 2021.

Non solo: anche gli esperti di musica sono abbastanza concordi nel ritenere i Maneskin degli artisti musicali di livello.

Ma adesso arriva un nuovo successo: i Maneskin suoneranno al Coachella Valley Music and Arts Festival.

I numeri dei Maneskin in un anno d’oro. (italiani.it)

Ne parlano anche altri media

I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. (Shockwave Magazine)

I” (certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify) nel corso dell’estate 2022, con una tournée che li vedrà protagonisti dei più importanti festival europei e del mondo - oltre al Coachella -, come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza. (Giornale di Puglia)

I Maneskin sempre al top. Dopo due anni di assenza a causa del covid – 19 il Festival californiano Coachella 2022 e invita per ben due giornate la nostra band romana di successo: i Maneskin. Quest’anno si svolgerà in 2 weekend: dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. (Tutto.TV)

I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, una delle date del tour mondiale che li vedrà protagonisti la prossima estate. I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Spettacolo.eu)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS. Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS. Crediti foto: AP Photo LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. (OA Plus)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr