GF Vip, Barbara Alberti su Pasquale Laricchia: “Ha una faccia da assassino, farà del male a una donna”

Nello specifico le sue parole sono state particolarmente dure: "Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate.

Ora però, a scatenare il caos sono state proprio le dichiarazioni choc di Barbara a proposito di Pasquale Laricchia, tanto che fuori dalla Casa si vocifera già di una possibile nuova eliminazione.

La scrittrice si era scagliata duramente contro il pizzaiolo siracusano, parlando dell'importanza di sensibilizzare il pubblico contro la violenza sulle donne. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Barbara Alberti è stata la più severa di tutti, condannando il pizzaiolo siculo e i suoi compagni di merenda. Una volta conclusasi l’esperienza all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, le strade di Pasquale e Victoria si divisero e lei tornò negli Stati Uniti. (TuttiVip)

Grande Fratello Vip 4, Alberti contro Laricchia “Ci avrebbe ucciso tutti”. Queste le dichiarazioni della Alberti, che ha utilizzato delle parole molto forti. Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia. “Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. (ControCopertina)

Tuttavia proprio nelle ultime ore, Barbara è finita al centro di una polemica scoppiata sul web. 1 Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica. (Novella 2000)

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? (ComingSoon.it)

Ecco che allora, in quel crogiolo di violenza verbale, gossip sciatto e un po' becero, sensazionalismo, brutti outfit e zigomi tutti uguali, labbra tutte uguali, espressioni botuliniche tutte uguali, la scrittrice, sceneggiatrice, giornalista ed opinionista svetta, come unico faro di speranza per l'umanità. (elle.com)

Giorno dopo giorno scopriremo qualche altra cosa nuova? Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. (CronacaSocial)