GF Vip, Barbara Alberti, frasi choc su Pasquale Laricchia

E ora è il turno di Barbara Alberti che ha detto parole choc riguardo Pasquale Laricchia.

GF Vip: Wanda Nara e quella battutaccia su Barbara Alberti in diretta tv.

E dopo Salvo Veneziano, ora anche la Alberti ha scatenato la polemica.

In particolare è la scrittrice Barbara Alberti, che finora aveva sempre avuto atteggiamenti virtuosi e da esempio per tutto il gruppo, rischia grosso per via di frasi choc rivolte contro un altro concorrente del reality. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. Giorno dopo giorno al Grande Fratello Vip gli inquilini della casa più spiata d’Italia fanno emergere le loro storie più profonde e nascoste. (CronacaSocial)

Barbara Alberti superstar: cosa sta combinando al GF Vip. “Aveva la faccia d’assassino”, afferma rischiosamente Barbara che proseguendo aggiunge: “Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. (TuttiVip)

In molti, infatti, si sono scagliati contro la concorrente e chiesto a grande voce la sua squalifica dal gioco. A commentare il loro comportamento, in particolare quello di Pasquale Laricchia, ci ha pensato Barbara Alberti che ha usato parole davvero poco carine nei confronti dell'uomo. (ComingSoon.it)

Avete mai rincorso con successo un amore che se l'è data a gambe levate? Non mi risulta, e invece Barbara Alberti ha dedicato un pensiero agli operai, "eroi, costretti a scegliere tra salute e lavoro". (elle.com)

Chi non la vorrebbe una nonna così forte e gagliarda come Barbara Alberti? In effetti che Barbara Alberti non avesse paura di parlare apertamente di sesso lo si è capito anche durante questo Grande Fratello, dove ha già trattato l’argomento in più occasioni e senza troppi giri di parole o tabù. (cosmopolitan.com)

Tuttavia proprio nelle ultime ore, Barbara è finita al centro di una polemica scoppiata sul web. Tuttavia sembrerebbe che proprio i modi di Pasquale Laricchia non siano piaciuti a Barbara Alberti, che ha così attaccato il concorrente, pronunciando frasi che hanno sconvolto il web. (Novella 2000)