Milan, infortunio Maignan: la decisione che preoccupa i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Si attende il bollettino medica della società anche valutare la sua presenza in Champions League contro il Porto martedì.

In questo caso, vorrebbe dire un rientro in campo a cavallo della prossima sosta per le nazionali prevista a novembre

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa i tifosi del Milan.

Non è da escludere, visto che dovrà operarsi, che Maignan possa rimanere fermo per due settimane.

La decisione del portiere rossonero, la diagnosi e i tempi di recupero. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il persistere di una sintomatologia dolorosa impone un'artroscopia, che verrà eseguita dal Professor Loris Pergoli. Si decide entro giovedì Bisogna ancora attendere per capire esattamente quale sarà la durata dello stop a cui sarà costretto Maignan. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona spaventa il Milan: assalto anticipato a gennaio. LEGGI ANCHE > > > Milan, rinnovo Pioli: le parole dell’agente. Una carrellata di impegni che il Milan dovrà affrontare senza il portiere titolare, Mike Maignan. (Calcio mercato web)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani dopo l'intervento si avranno maggiori dettagli sui tempi di recupero. Con una nota ufficiale il Milan ha comunicato che Mike Maignan sarà operato domani in artroscopia a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro. (Milan News)

Tocca a Tatarusanu. vedi letture. Aggiornamenti da gazzetta.it circa il problema fisico a Mike Maignan, che domani subirà un'artroscopia: secondo il portale il portiere si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. L’estremo difensore rossonero sarà costretto ad operarsi, nella giornata di domani, a causa del persistere del dolore al polso. (Siamo la Roma)

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Serie A Maignan: "Sono nero e orgoglioso, finché potrò usare la mia voce lo farò" 21/09/2021 A 21:49 Per operazioni di questo genere, si torna dopo 30 giorni, ma il Milan spera di riaverlo prima della prossima sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)