Milan, tegola Maignan: domani intervento al polso sinistro

Calcio In Pillole SPORT

Il portiere, come riferisce il Milan in un comunicato ufficiale, dovrà sottoporsi nella giornata di domani ad un’artroscopia al polso sinistro.

Nella giornata di oggi è scoppiata anche la grana Mike Maignan.

L’intervento si è ritenuto dopo consulto specialistico a causa del persistere del dolore che accompagna Maignan già dalla gara di Champions contro il Liverpool

Non solo il ritardo nel recupero di Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che non sarà convocato per la sfida di sabato contro il Verona. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Si attende il bollettino medica della società anche valutare la sua presenza in Champions League contro il Porto martedì. Non è da escludere, visto che dovrà operarsi, che Maignan possa rimanere fermo per due settimane. (CalcioToday.it)

Si ferma Maignan: il portiere rossonero nella giornata di mercoledì 13 ottobre dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al polso sinistro. Si decide entro giovedì Bisogna ancora attendere per capire esattamente quale sarà la durata dello stop a cui sarà costretto Maignan. (Sky Sport)

Questa è la versione ottimistica però, col serio rischio di rivederlo dopo l'ultima pausa per le Nazionali del 2021. Dopo la Nations League , vinta dalla Francia , è arrivata però la doccia fredda:, ma continua ad averee questo ha indotto lo staff medico a scegliere la strada dell'intervento chirurgico. (Eurosport IT)

Milan, infortunio e operazione: altro guaio per mister Pioli

L’estremo difensore rossonero sarà costretto ad operarsi, nella giornata di domani, a causa del persistere del dolore al polso. Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. (Siamo la Roma)

Gazzetta.it - Milan, ko Maignan: stop di almeno 10-15 giorni. Il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre e nel frattempo spazio a Ciprian Tatarusanu in porta (TUTTO mercato WEB)

Il Milan deve fare i conti con un infortunio più serio del previsto: necessaria l’operazione e brutta tegola per Pioli. Il mese di ottobre vedrà la squadra di Pioli scendere in campo per sette partite in poco più di tre settimane. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr