Milan, nota ufficiale: “Maignan dovrà operarsi al polso sinistro”

Pianeta Milan SPORT

Ecco la nota del club: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli"

Brutte notizie per i rossoneri, che quindi perderanno per infortunio anche il portiere.

Il portiere sarà operato al polso sinistro in artroscopia.

Brutte notizie in casa Milan per Maignan.

Tramite una nota ufficiale, il Milan ha comunicato che Mike Maignan, portiere francese classe 1995, dovrà sottoporsi a un'operazione al polso. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa i tifosi del Milan. In questo caso, vorrebbe dire un rientro in campo a cavallo della prossima sosta per le nazionali prevista a novembre (CalcioToday.it)

L’estremo difensore rossonero sarà costretto ad operarsi, nella giornata di domani, a causa del persistere del dolore al polso. Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. (Siamo la Roma)

Il mese di ottobre vedrà la squadra di Pioli scendere in campo per sette partite in poco più di tre settimane. Il Milan deve fare i conti con un infortunio più serio del previsto: necessaria l’operazione e brutta tegola per Pioli. (Calcio mercato web)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa impone un'artroscopia, che verrà eseguita dal Professor Loris Pergoli. Si decide entro giovedì Bisogna ancora attendere per capire esattamente quale sarà la durata dello stop a cui sarà costretto Maignan. (Sky Sport)

Gazzetta.it - Milan, ko Maignan: stop di almeno 10-15 giorni. Il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre e nel frattempo spazio a Ciprian Tatarusanu in porta (TUTTO mercato WEB)

Questa è la versione ottimistica però, col serio rischio di rivederlo dopo l'ultima pausa per le Nazionali del 2021. Per operazioni di questo genere, si torna dopo 30 giorni, ma il Milan spera di riaverlo prima della prossima sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)