Hamilton-Ferrari, molto più che una suggestione: "Non ci vedo niente di male a guardarmi intorno"

Eurosport.it SPORT

Per moltissimi anni non mi sono mai seduto a considerare altre opzioni, sono andato dritto verso un percorso unico.

Penso di essere ancora su quella strada e non ci saranno grandi possibilità di modificarlo, ma non credo ci sia nulla di male a guardarsi intorno. "

Lewis Hamilton e la Ferrari, molto più che una semplice suggestione.

Io voglio continuare a vincere, voglio continuare a essere in grado di combattere anche con questi ragazzi. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lui finalmente ammette: “Penso al mio futuro”. Di conferme ufficiali non ce ne sono e non ce ne possono essere, ancora: “È troppo presto”, ha tagliato corto ieri il team principal della Ferrari, Mattia Binotto. (TuttoMotoriWeb.com)

Io voglio continuare a vincere, voglio continuare a essere in grado di combattere anche con questi ragazzi. L’inglese conferma le anticipazioni della Gazzetta: “È saggio pensare a cosa fare anche se adoro stare in Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Binotto: "È troppo presto". Ma la trattativa con la Ferrari andrà avanti con la speranza di vestire di rosso Hamilton nella stagione 2021. "È troppo presto", ha tagliato corto il team principal Mattia Binotto. (Tiscali.it)

Vettel: "Ho commesso un paio di errori da non fare" (Motorsport.com Italia)

Il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton non nega la possibilità di lasciare la Mercedes al termine della prossima stagione quando scadrà il contratto con le frecce d'argento. Soprattutto tenuto conto che si tratta dell'ultima parte della mia carriera». (Il Gazzettino)

A Yas Marina la Mercedes conferma lo strapotere stagionale: Verstappen non riesce a tenere il passo di Hamilton. La superiorità della Mercedes sul tracciato di Abu Dhabi è dimostrata anche dal quarto posto conquistato da Bottas. (Sky Sport)