F1, Lewis Hamilton rivela tutto sulla Ferrari

Virgilio Sport SPORT

Dopo la vittoria nel Gran Premio di Abu Dhabi, ciliegina sulla torta di una stagione di Formula 1 dominata dall'inizio alla fine, Lewis Hamilton ha ammesso di guardarsi attorno per capire davanti a quale volante si siederà a partire dal 2021, e non ha escluso l'opzione Ferrari.

Hamilton ha appena concluso la sua tredicesima stagione in Formula 1, vincendo il suo sesto campionato del mondo, terzo consecutivo e quinto in totale al volante della Mercedes. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari chiude questo mondiale come terza forza in pista con il podio conquistato da Leclerc e la quinta posizione di Vettel. La Ferrari ottiene il massimo. Hamilton è stato l’autentico dominatore del fine settimana di Abu Dhabi. (Sky Sport)

Io voglio continuare a vincere e lottare in pista”. “Non ci vedo nulla di male”. L’inglese conferma le anticipazioni della Gazzetta: “È saggio pensare a cosa fare anche se adoro stare in Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Binotto: "È troppo presto". Ma la trattativa con la Ferrari andrà avanti con la speranza di vestire di rosso Hamilton nella stagione 2021. La Ferrari sembra intenzionata a seguire il "consiglio" di Giulio Cesare e reclutare il pilota "imbattibile" Lewis Hamilton (Tiscali.it)

«Io amo la Mercedes ma non prenderò una decisione veloce sul mio futuro. Penso sia normale guardarmi attorno e pensare a ciò che voglio davvero. (Il Gazzettino)

Leggi anche —> Leclerc dà l’ok ad Hamilton in Ferrari: “Felice di accoglierlo” F1 | Hamilton in Ferrari? (TuttoMotoriWeb.com)

Vettel: "Ho commesso un paio di errori da non fare" (Motorsport.com Italia)