Lewis Hamilton in Ferrari nel 2021, si può fare davvero: le ragioni del matrimonio che "sconvolge" Leclerc

Liberoquotidiano.it SPORT

Parole che non fanno altro che confermare: la pista che porta Hamilton in Ferrari nel 2021 è davvero percorribile.

La pista è di quelle più suggestive in assoluto per quel che riguarda la Formula 1: l'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari.

E il diretto interessato, a 34 anni, non vuole fermarsi, vuole battere e abbattere altri record, vuole vincere con altre auto.

Parole accolte da Sebastian Vettel, che sarebbe deputato a lasciargli il posto, con ironia amara: "Se Hamilton verrà in Ferrari?

Come è noto, nel weekend dell'ultimo Gp della stagione - vinto tanto per cambiare da Hamilton - la stessa Ferrari ha fatto un'avance a Lewis. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui finalmente ammette: “Penso al mio futuro”. Di conferme ufficiali non ce ne sono e non ce ne possono essere, ancora: “È troppo presto”, ha tagliato corto ieri il team principal della Ferrari, Mattia Binotto. (TuttoMotoriWeb.com)

Articolo precedente. (Motorsport.com Italia)

Soprattutto tenuto conto che si tratta dell'ultima parte della mia carriera». (Il Gazzettino)

La Ferrari chiude questo mondiale come terza forza in pista con il podio conquistato da Leclerc e la quinta posizione di Vettel. La Ferrari ottiene il massimo. Hamilton è stato l’autentico dominatore del fine settimana di Abu Dhabi. (Sky Sport)

Io voglio continuare a vincere e lottare in pista”. “Non ci vedo nulla di male”. L’inglese conferma le anticipazioni della Gazzetta: “È saggio pensare a cosa fare anche se adoro stare in Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Binotto: "È troppo presto". Ma la trattativa con la Ferrari andrà avanti con la speranza di vestire di rosso Hamilton nella stagione 2021. "Non ci vedo nulla di male", ha detto ad Abu Dhabi confermando gli incontri. (Tiscali.it)