Calcio: Milan. Kjaer 'Mi sento al top, stufo di non giocare'

Tiscali SPORT

Il difensore non scende in campo dall'andata degli ottavi di Champions COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) - "La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stufato". Simon Kjaer, dal ritiro della nazionale danese, non nasconde il malcontento per lo scarso utilizzo da parte di Pioli, che dopo l'andata degli ottavi di Champions non lo ha più impiegato. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

– “Sono stanco di non giocare”. E’ il messaggio per il Milan che Simon Kjaer ha affidato al quotidiano danese DR. “Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni – ha aggiunto il difensore rossonero – A livello fisico sono al top. (La Sicilia)

Simon Kjaer non molla, anzi rilancia. (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni di Kjaer sul Milan e su un suo compagno di nazionale che sta impressionando l’Europa. Ora, invece, sembra essere stato messo da parte da Stefano Pioli. (SPORTFACE.IT)

Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese (Calcio News 24)

Dal ritiro della Nazionale danese, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche dell'attaccante dell'Atalanta Hojlund: "E' un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed è così che lo trattiamo. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa dal ritiro della Danimarca, Simon Kjaer ha avuto modo di esprimersi sul poco minutaggio concessogli ultimamente dal tecnico rossonero Stefano Pioli: Kjaer su Hojlund: “È un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra” (Spazio Milan)