Kjaer non è più un titolare del Milan ed esplode pubblicamente: “Mi ha stancato”

Fanpage SPORT

Simon Kjaer è esploso pubblicamente durante un'intervista parlando del suo mancato impiego nel Milan. In panchina da febbraio, il giocatore ha sottolineato di essere stufo di questa situazione: "Mi ha stancato". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo sfogo di tre giorni fa per lo scarso utilizzo al Milan nelle ultime settimane "Sono stanco di non giocare, sono al top e sono stufo di non giocare", (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni di Kjaer sul Milan e su un suo compagno di nazionale che sta impressionando l’Europa. Simon Kjaer è stato un punto focale per la conquista dello Scudetto del Milan la scorsa stagione. (SPORTFACE.IT)

Kjaer su Hojlund: "Bravo ragazzo, ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Kjaer sullo scarso minutaggio al Milan: «Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi» MINUTAGGIO AL MILAN – «Questa è una decisione dell’allenatore. (Calcio News 24)

“Questa è una decisione dell’allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi“. Kjaer su Hojlund: “È un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra” (Spazio Milan)

Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: "È una decisione dell'allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)