Polverone in casa Milan, Kjaer attacca: “Basta, sono stanco di non giocare!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro Pioli al quotidiano danese DR. Le sue parole riportate dall'Ansa: "Sono stanco di non giocare. Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni. A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no. La gara di Champions contro il Tottenham è stata forse la mia migliore dopo l'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simon Kjaer non molla, anzi rilancia. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull'argomento. (GianlucaDiMarzio.com)

Kjaer su Hojlund: “È un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra” In conferenza stampa dal ritiro della Danimarca, Simon Kjaer ha avuto modo di esprimersi sul poco minutaggio concessogli ultimamente dal tecnico rossonero Stefano Pioli: (Spazio Milan)

Ora, invece, sembra essere stato messo da parte da Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni di Kjaer sul Milan e su un suo compagno di nazionale che sta impressionando l’Europa. (SPORTFACE.IT)

Dal ritiro della Nazionale danese, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche dell'attaccante dell'Atalanta Hojlund: "E' un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed è così che lo trattiamo. (TUTTO mercato WEB)

Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese (Calcio News 24)