Pomeriggio 5, l’avvocato di Piera Maggio abbandona la trasmissione: furia contro Barbara D’Urso

Pomeriggio 5, l’avvocato di Piera Maggio abbandona la trasmissione: furia contro Barbara D’Urso
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha abbandonato Pomeriggio 5 abbastanza infuriato: di seguito vi sveliamo il motivo. Dopo diciassette anni sembrava essersi riaperto il caso legato alla scomparsa di Denise Pipitone.

Il legale è stato poi ospite nelle trasmissione italiane, in particolare La vita in diretta e Pomeriggio 5.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si continua a parlare di Olesya Rostova e del suo avvicinamento al caso di Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo. Nel raccontare la vicenda a Pomeriggio 5, Giacomo Frazzitta, questo il nome dell’avvocato, si è trovato nella condizione di lasciare lo studio. (Thesocialpost.it)

Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. Intanto però il legale di Piera Maggio aveva già abbandonato la diretta e quindi ha lasciato tutti sbigottiti. (instaNews)

Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”. Poco prima di lasciare in diretta Pomeriggio 5, Frazzitta ha dichiarato che Denise è sparita mentre era in casa con la nonna Ho fatto male a venire”. La d’Urso è rimasta sconvolta per questa reazione eccessiva, sostenendo che c’è stato un equivoco. (Gossip e TV)

Caso Denise Pipitone: avvocato Piera Maggio sbotta dalla d'Urso e va via

Barbara D'Urso reagisce così. Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina». . . Nel programma contenitore di Canale 5, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni scomparsa da Mazara Del Vallo 17 anni fa. (leggo.it)

L’avvocato era collegato oggi pomeriggio con Barbara d’Urso per commentare quanto avvenuto ieri nel corso dell’appuntamento sulla tv russa, al quale lui stesso aveva partecipato come rappresentante della famiglia di Denise. (Tvblog)

Hanno cercato di cambiare le carte in tavola e non volevano darmi il gruppo sanguigno di Olesya, non aveva senso… era un tentativo per cercare di fare audience facendo il gioco della busta. Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio sbotta con Barbara d’Urso. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr