Pomeriggio 5, l’avvocato di Piera Maggio abbandona la trasmissione: furia contro Barbara D’Urso

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha abbandonato Pomeriggio 5 abbastanza infuriato: di seguito vi sveliamo il motivo. Dopo diciassette anni sembrava essersi riaperto il caso legato alla scomparsa di Denise Pipitone.

Il legale è stato poi ospite nelle trasmissione italiane, in particolare La vita in diretta e Pomeriggio 5.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”. Poco prima di lasciare in diretta Pomeriggio 5, Frazzitta ha dichiarato che Denise è sparita mentre era in casa con la nonna C’è stata una lite a Pomeriggio 5. (Gossip e TV)

Durante la lunga carriera televisiva della conduttrice partenopea, di certo non ci si aspettava quanto fatto dall’avvocato di Piera Maggio. Intanto però il legale di Piera Maggio aveva già abbandonato la diretta e quindi ha lasciato tutti sbigottiti. (instaNews)

Va bene, va bene… arrivederci! Mi dispiace molto che l’avvocato di Piera Maggio sia andato via dicendo ‘Facevo bene a non venire’ (Blog Tivvù)

Prima però, ha voluto precisare alcuni punti spesso confusi sul caso di Denise, in merito al giorno della scomparsa. Il legale della famigliadi Denise ha quasi perso le staffe proprio per questo motivo. (Thesocialpost.it)

Alla vista dello scatto, moltissimi sono stati i commenti dei fan arrivati per la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Pur restando ancora una delle conduttrici di punta di Canale 5, Barbara D’Urso potrebbe di fatto vedersi confermato solamente Pomeriggio 5 (Notizie.it )

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’avvocato Frazzitta: “Molto teso. E’ successo dopo uno scambio di battute tra lui e il giornalista Roberto Alessi, che ha dichiarato che nella trasmissione di Barbara d’Urso non si stava seguendo alcun copione. (Lanostratv)