Covid. Zingaretti: “Mi vaccino con Astrazeneca. Non esistono vaccini di serie A e di serie B”

Quotidiano Sanità INTERNO

Non ci sono vaccini di serie A e serie B”

Zingaretti: “Mi vaccino con Astrazeneca.

Zingaretti riceverà Astrazeneca e ha voluto sottolineare “non ci sono vaccini di serie A e serie B.

05 MAG - Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sabato si vaccinerà con Astrazeneca contro il Covid.

Non esistono vaccini di serie A e di serie B”. Il governatore del Lazio sarà sottoposto alla vaccinazione sabato prossimo, "perché sono nato nel 1965 ed è arrivato il mio turno”. (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la campagna vaccinale italiana che ha toccato le agognate 500mila dosi al giorno infatti, se ne riparla per identificare la luce in fondo al tunnel dell'intera Penisola. Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola a tal proposito:. (CalcioNapoli24)

Sulla candidatura a sindaco di Roma il centrosinistra ha scelto le primarie. E precisa: «Parliamo di una città grande come le prime 11 città italiane, non si puo pensare che una metropoli del genere possa essere governata come un qualsiasi Comune (Corriere della Sera)

"I vaccini registrati in Europa e Usa proteggono dalle varianti". Negli Stati Uniti, nel tempo si sta sostituendo a tutte le altre", dice la direttrice dell'UF One Health Center dell'Università della Florida. (Adnkronos)

E' quanto sostiene Ilaria Capua commentando il calo delle vaccinazioni negli Stati Uniti, passate da 3 milioni a 2,2 milioni al giorno. Il fatto che l’immunità di gregge non si raggiungerà entro la fine di quest’anno o del prossimo non vuol dire che non sconfiggeremo il virus. (Adnkronos)

Ilaria Capua: “Vaccini proteggono contro la variante indiana”. “È come se ci fossero due corse parallele tra la variante che diventa dominante e le altre, tante e messe insieme, man mano diminuiscono “I vaccini registrati in Europa e Usa proteggono dalle varianti“. (L'Occhio)

Credo che sia un bellissimo colpo e un segnale anche simbolico che non esistono grandi problemi non risolvibili. Roma, 04 maggio 2021 “Menomale! (Corriere TV)