Concerto Primo Maggio, Raggi: “Fedez è stato un grande e ha ragione”

RomaToday INTERNO

Virginia Raggi, all’indomani dell’esibizione di Fedez, ha commentato: “Fedez è stato un grande e ha ragione.

Il discorso di Federico Lucia, in arte Fedez, sul palco dell’Auditorium in occasione del Concerto del Primo Maggio sta ‘scuotendo’ il mondo della politica e della società civile.

Quindi caro Mario, come è esposto nel merito della Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo

Il discorso di Fedez sul palco dell’Auditorium. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Per riprendersi dallo choc serve l’ultimora di Lercio notizie: «Il concerto del 1 maggio verrà trasmesso in diretta da Dazn il 2 maggio» La sigla di apertura del concerto è nelle mani dell’Orchestraccia e sembra di essere immersi nella swinging Bucarest di Ceausescu. (Corriere della Sera)

Come si è materializzato lo scontro tra Fedez e Salvini sul concerto del primo maggio. Per contestualizzare al meglio il tutto, parlando dello scontro tra Fedez e Salvini bisogna partire in primis dalle dichiarazioni del leader della Lega, il quale oggi 1 maggio ha voluto evidenziare sui social che il concerto del primo maggio sarebbe costato la bellezza di 500.000 euro agli italiani. (Bufale.net)

Per il clou attesi Piero Pelù, Antonello Venditti, in collegamento da Piazza San Giovanni, Gianna Nannini, Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri (dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo), Michele Bravi Intanto il concerto, trasmesso in diretta anche su Rai3, Radio2 - anche visual - e RaiPlay, scorre via veloce, la scaletta è corposa. (La Sicilia)

L'edizione 2021 del Concerto del Primo Maggio verrà trasmessa in diretta tv da Rai3 e in diretta radiofonica su Rai Radio 2, dalle 16.30 alle 19. Via al concerto del primo maggio 2021 a Roma. (Adnkronos)

Pochi gli spettatori dal vivo, appena 500 rispetto ai migliaia che partecipavano all’evento in epoca pre-Covid, ma che dopo la finta diretta dello scorso anno sembrano già tantissimi. La manifestazione è condotta da Ambra Angiolini, già veterana dell’evento, Stefano Fresi e Lillo, reduce dal successo di Lol. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore, l’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio è tra gli argomenti più caldi. Nel pomeriggio, come riportato da TvBlog, Fedez condivide il suo malumore e sconcerto perché, secondo quanto raccontato, avrebbe dovuto far avere il testo del suo intervento per essere approvato, prima di pronunciarlo dal palco del Primo Maggio. (Soundsblog)