CORONAVIRUS IN SICILIA, TRE NUOVI CASI TUTTI A CATANIA,CRESCONO ANCORA I RICOVERI

95047 INTERNO

Nelle ultime 24 ore soltanto 3 nuovi contagi, tutti nella provincia di Catania.

Numeri bassi in Sicilia dopo la piccola impennata di casi di coronavirus.

In Italia netto calo dei contagi: nelle ultime 24 ore 170 in più (ieri erano di 255).

I casi totali di positività al coronavirus sono 246.286.

I 5 decessi delle ultime 24 ore sono stati registrati in Piemonte, Lazio, Puglia, Abruzzo e Sardegna (95047)

Ne parlano anche altre testate

Il Cimo denuncia "una catena di errori". PALERMO – Sono positivi anche i tamponi Covid del marito e del figlio della donna incinta che giunta su un barcone a Lampedusa mercoledì è stata ricoverata all’ospedale Civico di Palermo. (Live Sicilia)

Si aggiungono ai tunisini scappati a Pantelleria e a quelli evasi dall’hotspot di Pozzallo, i quali, a loro volta, si sommano a tutti gli altri. La situazione in Italia. Guardando alla situazione nazionale, sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore. (PalermoToday)

In Sicilia nelle ultime 24 ore si registrano tre nuovi casi di contagio da Coronavirus. I casi totali di Covid 19 salgono così a 3.196 mentre attualmente risultano positivi in 194, di cui 22 ricoverati in ospedale, 4 come detto in terapia intensiva e 168 in isolamento domiciliare. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Due sono i migranti sbarcati a Pozzallo mentre un caso ciascuno nelle province di Palermo, Trapani e Caltanissetta. Gli altri casi di ieri sono stati registrati due a Messina e riguardano persone entrate in contatto con il focolaio del reparto reumatologico dell’ospedale di Ganzirri dove adesso i casi complessivi sono nove. (BlogSicilia.it)

Per il quarto giorno consecutivo le vittime sono 5 e la Lombardia non registra deceduti. In Italia netto calo dei contagi: nelle ultime 24 ore 170 in più (ieri erano di 255). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ma intanto continua l’ondata di sbarchi a Lampedusa dove il centro attrezzato per ospitare 95 persone fra poco ne ospiterà dieci volte tante. Dalla struttura, ieri, c’era stata la fuga di poco meno di un centinaio di migranti. (BlogSicilia.it)